L’estate è la stagione più bella dell’anno: finisce la scuola e ritornano gli adidas Milan Junior Camp, le vacanze estive ufficiali dell’ACMilan, dove diventano protagonisti assoluti il divertimento e il calcio.

I Milan Junior Camp sono organizzati in oltre 100 selezionate località italiane e straniere, in città, al mare oppure in montagna, così da offrire un panorama completo capace di soddisfare tutte le esigenze.

Sono aperti a tutti:  ragazzi e ragazze che avranno l’opportunità unica di vivere “un’esperienza calcistica totale” sotto la guida degli allenatori del Milan e passare settimane indimenticabili all’insegna del divertimento e dell’amicizia.

Ai Milan Junior Camp possono partecipare ragazzi e ragazze di età compresa tra gli 8 ed i 15 anni, mentre i city camp sono aperti a bambini e bambine dai 6 ai 15 anni.

Nel tempo libero tutti i partecipanti ai camp, avranno l’opportunità di stare a contatto con la natura ed essere coinvolti in numerose attività appassionanti e divertenti con nuovi amici.

Andare ai Milan Junior Camp significa vivere una vacanza sportiva, sana, sicura, divertente e formativa, all’insegna del calcio.